Come Aderire
In data 7 dicembre 2007 è stata costituita l'Associazione degli ex-Sindaci della Provincia autonoma di Trento, con sede in Trento, Via Torre Verde n.23, presso il Consorzio dei Comuni Trentini, e nella medesima data è stato approvato con voto unanime lo Statuto e le cariche sociali.
In data 17 novembre 2019 è stato modificato lo Statuto in Associazione Sindaci Emeriti del Trentino.
Possono aderire coloro che hanno ricoperto il ruolo di Sindaco dei Comuni trentini, di Presidente di Comprensorio, di Presidente di Comunità di Valle, di Presidente di Consorzio di Bacino Imbrifero Montano e non sono più in carica.
L'Associazione ha sede in Trento presso la sede del Consorzio dei Comuni Trentini in Via Torre Verde 23.
L’adesione da parte degli interessati avviene presentando e sottoscrivendo l’apposito modulo qui allegato contenente anche la liberatoria ai fini dell’utilizzo dei dati personali ai sensi dell’art.13 del GDPR.
La qualifica di socio si acquisisce mediante il versamento della quota sociale attualmente fissata in 20,00 € a cui seguirà il rilascio di apposita tessera.
La quota, se non versata in contanti, può essere fatta mediante bonifico bancario sul conto corrente dell'Associazione dei Sindaci Emeriti della Provincia Autonoma di Trento con i seguenti dati:
Cassa Rurale AltoGarda - Rovereto – Filiale di Trento
Codice IBAN: IT23 P080 1601 8010 0003 1433 881
Modulo compilabile direttamente nel browser con i dati richiesti o da scaricare/stampare
Hai ricoperto il ruolo di:
- Sindaco di un Comune trentino
- Presidente di Comprensorio/Comunità di Valle
- Presidente di un Consorzio B.I.M.?
Iscriviti alla nostra Newsletter!