Buona Pasqua 2021
29 mar 2021 adminArgomento
Ai componenti il Consiglio Direttivo, ai Probiviri, a tutti i sindaci Emeriti,
BUONA PASQUA
Mai come quest’anno, penso, assuma un forte significato la parola “PASQUA”: liberazione dalla schiavitù presso gli Ebrei, rIsurrezione di Gesù Cristo - celebrazione della vita e della vittoria sulla morte, per i cristiani.
Noi, in questo momento, siamo nel bel mezzo della lotta di liberazione dalla schiavitù del covid e stiamo facendo tutto il possibile per vincere la battaglia della vita sulla morte.
L’augurio che ci sentiamo di farci con tanta speranza nel cuore, è che questa Pasqua possa segnare veramente l’avvio del ritorno alla vita, alla normalità per tutti noi per i nostri figli e i nostri nipoti.
Dobbiamo essere fiduciosi, forti e di esempio, nell’affrontare con coraggio anche questa sfida, nei nostri comportamenti rispettosi delle regole, offrendo in tal modo anche il nostro modesto contributo ad una sempre maggiore riduzione del contagio.
Speriamo che, l’annuncio fatto dal Commissario europeo che il 14 luglio p.v. sarà raggiunta in Europa l’immunità di gregge, diventi veramente realtà, così potremo finalmente riprendere le nostre attività, ripristinando i rapporti interpersonali che tanto ci mancano.
Rinnoviamo Tanti Auguri a voi alle vostre famiglie per una serena Pasqua con l’auspicio che possa essere veramente l’ultima che trascorriamo in questa triste situazione.
Il Presidente
Cav. Fabio Zanetti
Hai ricoperto il ruolo di:
- Sindaco di un Comune trentino
- Presidente di Comprensorio/Comunità di Valle
- Presidente di un Consorzio B.I.M.?
Iscriviti alla nostra Newsletter!